Info

il Master è rivolto esclusivamente ai soci dell’Associazione Cabinet, per richiedere informazioni riguardo costi, tempi e modalità di partecipare al corso No-Mad Curatorial Practices Experience si può scrivere all’indirizzo e-mail:

nomadcuratorialexperience@gmail.com

L’adesione al Master rende i partecipanti associati

La quota comprende anche il pernottamento di 8 notti (4 a Roma + 4 a Milano) in strutture alberghiere, NB: l’eventuale non utilizzo di una o più notti, per motivi personali, non comporta alcuna riduzione dalla cifra totale richiesta.

Il ruolo di soci avrà la durata esclusiva di un anno, a decorrere dalla data di ricezione del bonifico. Durante l’anno di adesione gli associati avranno la possibilità di partecipare alle anteprime delle mostre realizzate da Cabinet, ricevere informazioni dettagliate sul programma e la possibilità di mantenere un contatto privilegiato con gli organizzatori del Master.

La richiesta di adesione al Master dovrà pervenire entro Maggio 2019 al seguente indirizzo:

nomadcuratorialexperience@gmail.com

scrivendo nel testo quanto segue:

Io sottoscritto (nome/cognome) presa visione del programma e delle modalità operative del master NO-MAD, accetto quanto proposto e aderisco integralmente al progetto, pagando in rata unica la quota preposta e rispettando il regolamento fissato dagli organizzatori. In fede, firma e data